Siamo a poche ore ormai dalla chiusura di questo 2009. Ieri vi abbiamo parlato degli eventi drammatici di questo anno e vi abbiamo lasciato con la speranza che il 2010 sia un anno diverso sotto ogni punto di vista. Oggi invece vi dedichiamo alcune riflessioni sulla fine dell’anno.
Cari amici, eccoci alla fine di questo anno e, come sempre , ci viene da fare un bilancio di come è andato... Sicuramente è stato un anno molto intenso e ricco di emozioni, qualcuna di gioia , qualche altra di dolore...ma, io credo che in ogni evento, sia bello, sia brutto, se siamo stati attenti ed abbiamo saputo ascoltare la Sua voce, il Signore ci ha parlato per insegnarci qualcosa che non sapevamo e comunicarci il Suo disegno d'amore per noi...il nostro bagaglio di esperienza sicuramente è cresciuto e spero che sia cresciuta anche la nostra fede...facciamo in modo che il tutto venga usato per iniziare il nuovo anno nella gioia, nella speranza e con la volontà di coltivare questa bella amicizia, anche se virtuale, che sta nascendo tra noi tutti!!!
Buona fine e buon inizio d'anno a tutti voi!
Con tanto affetto, Marina
Questo 2009 ormai si sta spegnendo e lascia dietro di sé più dolori che gioie. Ma personalmente io devo rendere grazie per questo anno che ha segnato un mio cambiamento profondo nel dedicarmi in un lavoro al servizio di Dio. Prima con l’apertura del mio blog personale e ora con questa magnifica Vigna del Signore. In più questo è stato un anno che mi ha fatto crescere spiritualmente e anche nella lotta al peccato dal quale Gesù mi ha liberato. Spero che il 2010 porti molti frutti a voi tutti, sotto ogni punto di vista, specialmente spirituale, e che possiate avvicinarvi sempre più a chi vi ama più di tutti: Gesù Cristo.
Vi auguro di festeggiare sobriamente questi ultimi momenti del 2009 e di guardare con speranza a questo nuovo anno che Dio ci sta concedendo di vivere ancora. Un caro saluto a tutto voi e Buon Anno!! Angel
Caro 2009 , ci lasci da buon vecchietto.
Personalmente io non posso lamentarmi di te.
Ma, ma quanti disastri e distruzioni hai portato ai nostri fratelli...
Spero che il neonato 2010 provveda a risanare tante ferite.
Ci accompagni con Pace ed Amore.
Buon Anno a tutti! Stella
Oggi il vecchio cede il posto al nuovo. Così il peccato deve cedere il posto alla grazia, il male deve cedere il posto al bene, l'egoismo
deve cedere il posto all'altruismo, l'odio deve cedere il posto
all'amore, l'incredulità deve cedere il posto alla Fede, la superbia
deve cedere il posto all'umiltà, la guerra deve cedere il posto alla
pace, la paura deve cedere il posto al coraggio, il chiasso deve
cedere il posto al silenzio, l'avarizia deve cedere il posto alla
carità, l'ignoranza deve cedere il posto alla sapienza, la pigrizia
deve cedere il posto all'impegno, la volgarità deve cedere il posto al pudore, la violenza deve cedere il posto alla dolcezza, il tradimento deve cedere il posto alla fedeltà, l'inimicizia deve cedere il posto all'amicizia, le critiche devono cedere il posto alla preghiera.
Buon anno Angel e a tutta la Vigna!
Mikh
Pubblicato dagli Operai della Vigna il 31/12/0
0 commenti:
Posta un commento