Pages

giovedì 29 aprile 2010

L'inganno della bandiera della pace

Tutti voi conoscete la famosa bandiera della pace che, negli ultimi anni, sventola dalle case di moltissime persone e che ha rappresentato numerose manifestazioni di pace. Ma, questa bandiera, cosa rappresenta e perchè i colori dell'arcobaleno sono posti al contrario? Queste domande ora possono trovare risposta nel documento che segue e che molti gruppi cristiani, su Facebook, hanno voluto condividere per poter testimoniare l'inganno che nasconde questo simbolo apparentemente positivo, ma in realtà satanico: 

Il vero significato della bandiera della pace!....? 

Quello che pensavate fosse un simbolo di pace è in realtà un simbolo satanico! Ecco perché: La "Bandiera della Pace" che tutti conosciamo e che da qualche anno sventola da balconi e campanili cristiani in realtà non è un simbolo di pace. E' un grande inganno satanico.

Tutto comincia nel 1831 con la nascita di Helena Petrovna Blavatsky. Questa donna divenne una delle più famose occultiste dell'epoca e fondò una società chiamata "Teosofica" che aveva come scopo principale quello di diffondere la magia a tutti i livelli e come scopo secondario quello di cancellare il cristianesimo dalla faccia della terra. Nel 1887 fondò una rivista chiamata Lucifer, nata per diffondere le scienze occulte.

La Bandiera della Pace, che atei e credenti, ricchi e poveri, laici e religiosi, sbandierano a più non posso da qualche anno a questa parte... è nata in ambiente teosofico per ispirazione della sua fondatrice.

A questo punto la domanda che ci si pone è questa:

CHE SIGNIFICATO OCCULTO POSSIEDE QUESTA BANDIERA?

Per rispondere provate a vedere la differenza tra un VERO arcobaleno e la "Bandiera della Pace".


Non vedete nulla di strano? In natura i SETTE colori dell'arcobaleno hanno i colori invertiti rispetto alla bandiera. Nell'arcobaleno il rosso si trova in alto. Cosa significa questo? Nella Bibbia sappiamo che Dio, dopo il diluvio, fece comparire un arcobaleno sulla terra a ricordo del patto di non mandare più una distruzione simile in futuro sul genere umano.

"E disse Dio: Ecco il segno del patto che io fo tra voi e Me e con tutti gli animali viventi che sono con voi per generazioni eterne". Genesi 9.12

Nella simbologia cristiana quindi l'arcobaleno, oltre a ricordare questo patto di Dio, ha anche un'altro significato: Dio è creatore di tutte le cose e, per ovvie ragioni, anche della Natura. Delle Leggi naturali e di tutte le cose che vediamo. L'arcobaleno così com'è in natura, con il rosso in alto, significa che noi sappiamo che senza di Lui non siamo niente, perché Dio è il nostro Creatore ed a Lui dobbiamo tutto. L'arcobaleno ci dice, con i suoi sette colori, che dobbiamo avere l'umiltà di guardare a Dio per sapere dove andare.

Invertire i colori ha questo significato esoterico: l'uomo non ha bisogno di Dio per vivere, ma può trovare tutte le risorse e le risposte dentro di sé. Quindi oltre ad essere un'offesa alle Leggi di Dio vuole anche essere e rappresentare un vero e proprio programma di vita: lottare contro il Creatore delle Leggi naturali.

La teosofia inoltre, tra le altre cose, ha formato quell'humus spirituale che ha poi dato vita, dalla seconda metà del secolo scorso in poi, a quel movimento eterogeneo di pseudo-religioni che vengono classificate nella filosofia NEW-AGE.

Ogni volta che guarderete questa bandiera, da oggi in poi, non potrete più essere ingannati.

Adesso siete a conoscenza della Verità.


3 commenti:

Enza ha detto...

Ti ringrazio Angel per averci illuminati su questa bandiera che chissà poi perchè non ho mai voluto nè comperare, ne accettare, ne tantomeno esporre. Queste cose al di là del significato di un oggetto messo in bella vista, non mi appagano il cuore. Preferisco azioni lodevoli, umane, di carità. Non c'è nessuna bandiera che sostituisce la pace dei cuori e sappiamo bene che di pace ce n'è ben poca, soprattutto nei cuori non ci sarebbe tanta ribellione verso Dio. Perciò inutile la bandiera e in questo caso: bandiera di non pace. Avevo ragione!!! Come bandiere accetto solo quelle nazionali e quelle che mostrano l'immagine di Gesù o della Madonna. Grazie farò pubblicità!

Angel ha detto...

E' vero, la pace va cercata in tutt'altro modo e non con bandiere prive di un vero significato: la bandiera della pace deve essere nel cuore di ognuno di noi, altrimenti è un simbolo come un altro: e poi, come ben dice l'immagine che ho inserito, Cristo è la nostra Pace!!!!!!!
Un caro saluto!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahhahahahahhhhhhhhahahaha

siete ridicoli
stavo pensando di rispondere con una lunga motivazione relativa alla questione ma......
mi viene solo la nausea, è inutile parlare con gente che vede le streghe ovunque, proprio come un tempo, quando bruciavate donne sui pali asserendo appartenessero al demonio. complimenti, concentratevi su opinabili cazzate invece di occuparvi di cose più serie e reali.
la bandiera è solo un SIMBOLO ignoranti.

Posta un commento