Pages

mercoledì 17 marzo 2010

Messaggio Vergine Regina degli Ultimi Tempi

Messaggio del 16/03/2010

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, in visione vidi la Vergine degli ultimi tempi sul mare in tempesta. Aveva fra le mani giunte il Santo Rosario. Ella mi disse:  vi amo tutti e vi benedico! Pregate, pregate, pregate il Santo Rosario per la salvezza del mondo intero. Chiesi al Signore il significato della visione, ed Egli mi rispose: “figlio mio, la visione simboleggia che il mondo intero è agitato come le acque del mare; vi saranno terremoti,  maremoti e inondazioni in vari luoghi della terra. Molte Nazioni verranno colpite  a causa dei troppi peccati commessi.
Poi mi fu rivolta la parola del Signore.



Amos 3, 1-10
1 Ascoltate questa parola
che il Signore ha detto riguardo a voi,
Israeliti,
e riguardo a tutta la stirpe
che ho fatto uscire dall'Egitto:
2 «Soltanto voi ho eletto
tra tutte le stirpi della terra;
perciò io vi farò scontare
tutte le vostre iniquità».
3 Camminano forse due uomini insieme
senza essersi messi d'accordo?
4 Ruggisce forse il leone nella foresta,
se non ha qualche preda?
Il leoncello manda un grido dalla sua tana
se non ha preso nulla?
5 Cade forse l'uccello a terra,
se non gli è stata tesa un'insidia?
Scatta forse la tagliola dal suolo,
se non ha preso qualche cosa?
6 Risuona forse la tromba nella città,
senza che il popolo si metta in allarme?
Avviene forse nella città una sventura,
che non sia causata dal Signore?
7 In verità, il Signore non fa cosa alcuna
senza aver rivelato il suo consiglio
ai suoi servitori, i profeti.
8 Ruggisce il leone:
chi mai non trema?
Il Signore Dio ha parlato:
chi può non profetare?
9 Fatelo udire nei palazzi di Asdòd
e nei palazzi del paese d'Egitto e dite:
Adunatevi sui monti di Samaria
e osservate quanti disordini sono in essa,
e quali violenze sono nel suo seno.
10 Non sanno agire con rettitudine,
dice il Signore,
violenza e rapina accumulano nei loro palazzi.


http://www.verginedegliultimitempi.com/

2 commenti:

Mikhael ha detto...

Ora capisco perché accadono certe cose... e mi rendo conto perché il Signore sia sdegnato davanti a certi comportamenti di uomini iniqui...

Gesù salvaci tutti!

Angel ha detto...

Questa è la prova che abbiamo superato il limite e che riceveremo ciò che ci meritiamo perchè troppo grande il peccato sta diventando e troppo grande è il grido di dolore che sale a Dio.

Posta un commento