Pages

giovedì 25 marzo 2010

Messaggio Vergine Regina degli Ultimi Tempi

Messaggio del 24-03-2010

Figli miei, sono a voi per invitarvi a vivere questo tempo di preghiera con molta consapevolezza affinché il sacrificio compiuto da mio figlio Gesù non si dimentichi. Vi prego, parlate ai vostri figli, come fecero gli antichi Padri, degli avvenimenti che hanno portato alla salvezza. Lasciate anche voi il Testamento di una fede profonda in Dio e nelle Sue grandi opere. Figli miei il mondo sta morendo perché mancano  nel cuore dell'uomo i valori religiosi e morali. L'uomo vive senza Dio e quindi lontano dalla sua tenerezza e dal suo amore. Vi prego di portare nelle vostre case i segni della presenza di Dio nella storia umana. Abbiate cura di far comprendere anche ai bambini, con piccoli esempi, una realtà tanto dolorosa, come la passione di Gesù, come avvenimento di speranza e di salvezza. Confido in voi mamme per l'amore che nutrite per i vostri figli che è e sarà eterno come il mio per voi.
Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Aggeo 2, 1-5

1 Il ventuno del settimo mese, questa parola del Signore fu rivelata per mezzo del profeta Aggeo: 2 Su, parla a Zorobabele figlio di Sealtièl, governatore della Giudea, a Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote, e a tutto il resto del popolo: 3 Chi di voi è ancora in vita che abbia visto questa casa nel suo primitivo splendore? Ma ora in quali condizioni voi la vedete? In confronto a quella, non è forse ridotta a un nulla ai vostri occhi? 4 Ora, coraggio, Zorobabele - oracolo del Signore - coraggio, Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote; coraggio, popolo tutto del paese, dice il Signore, e al lavoro, perché io sono con voi - oracolo del Signore degli eserciti - 5 secondo la parola dell'alleanza che ho stipulato con voi quando siete usciti dall'Egitto; il mio spirito sarà con voi, non temete.
__._,_.___
 
 

0 commenti:

Posta un commento